Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre 11, 2014

"Promettimi che mi amerai" di Monica Murphy - scheda libro di Martina Cioffo

Promettimi che mi amerai di Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Pagine: 230
Autrice: Monica Murphy
Monica Murphy è un’autrice californiana, ha fatto diversi romanzi, tra cui la serie “One week Girlfriend”, bestsellers del “New York Times”.
Promettimi che mi amerai è il terzo libro dopo “Non dirmi un’altra bugia” e “Dammi un’altra possibilità”.
I personaggi di questo libro sono Jen e Colin.
Colin è bello, ricco e sfrontato. Potrebbe avere centinaia di donne che si buttano ai suoi piedi, ma l’unica donna che davvero vorrebbe è quella che occupa il suo cuore, che l’ha sempre occupato: Jen, la sorellina del suo migliore amico, quel piccolo bozzolo che si è trasformata, davanti ai suoi occhi, in una splendida farfalla che attira gli sguardi languidi degli uomini, uomini che lui vorrebbe strozzare.
Jen e suo fratello Danny sono sempre stati una costanza nella vita di Colin, loro tre erano una famiglia finché Danny non è morto in Iraq. In seguito il dolore ha distrutto tutto, lasciando Colin divor…

"Ho cercato il tuo nome" di Nicholas Sparks - di Nicole Giacco

"Ho cercato il tuo nome" è un romanzo scritto da Nicholas Sparks. Il libro narra di un uomo che durante una missione trova una foto che raffigura una donna. Questa foto diventa il suo portafortuna, come afferma il miglior amico, Victor, e sostiene che Logan, il protagonista, debba sdebitarsi con questa donna. Al ritorno dalla missione Logan decide di intraprendere questo viaggio attraverso gli Stati Uniti, dove si ferma a Hampton, in North Caroline, dove incontra la donna della foto, Elizabeth. La nonna di Elizabeth, offre un lavoro a Logan, dove potrà conoscere meglio sia Elizabeth che suo figlio Ben. Logan non accenna nulla sulla foto ad Elizabeth, a causa dell'attrazione che prova per lei. La foto causa vari incovenievoli alla loro storia d'amore, ma anche l'ex marito della giovane donna si intromette nella vita privata della donna anche dopo il divorzio.
Ben, un giorno tempestoso, decide di andare sulla casa sull'albero, quasi instabile, infatti il ponte d…